Prisma | Etna Hitech
2432
page,page-id-2432,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Etna Hitech

Esperto in soluzioni ICT innovative e ottimizzazione di prodotto e di processo
   

simple-1
Esperto in soluzioni ICT innovative e ottimizzazione di prodotto e di processo

L’azienda

Con un fatturato annuo globale di circa 50 milioni di euro, Etna Hitech raggruppa attualmente 15 PMI del settore ICT, aventi sede operativa nell’Etna Valley, con lo scopo di condividere un patrimonio comune necessario per realizzare progetti ICT di alto livello, richiedenti grandi capacità economiche e finanziarie, disponibilità di risorse umane con competenze specialistiche e un know-how multidisciplinare.

Business di riferimento ed esperienza acquisita

Etna Hitech S.c.p.a. è una Società consortile che offre soluzioni ICT innovative e di ottimizzazione di prodotto e di processo, proponendosi come partner ideale a sevizio della Pubblica Amministrazione, delle società industriali e di servizi, italiane ed estere.

La partecipazione al progetto e il valore

Etna Hitech partecipa al progetto PRISMA in qualità di consulente, collaborando nella definizione e sviluppo della piattaforma software abilitante, alla base di un modello di ecosistema digitale, in grado di supportare ed attivare nuovi metodi di interazione tra Pubblica Amministrazione, cittadini, imprese e altre istituzioni. La spiccata capacità di innovare e favorire lo sviluppo di sinergie, attraverso il networking e la cooperazione tra gli attori coinvolti nel progetto, permette ad Etna Hitech di promuovere competitività e crescita economica nonché offrire soluzioni ICT innovative e di qualità che garantiscono creazione di valore.